Con l'occasione del rientro in Solidus di A.I.R.A., Associazione Italiana Impiegati d'Albergo, riportiamo il saluto del Presidente di A.I.R.A., Mimmo Minichino, in cui si condividono gli obiettivi e la mission di Solidus.
Gentile Presidente Solidus, Sig. Carlo Romito,
e cari amici di Solidus,
rivolgo a tutti voi il più cordiale “ben ritrovati”!
Vi saluto con stima ed amicizia, e vi ringrazio per aver consentito il rientro in Solidus ad A.I.R.A.
L’Assemblea dei Rappresentanti Regionali e nazionale, nel corso dei lavori dell’ultimo Semestrale Aira, ha votato favorevolmente per questa decisione; ha dato fiducia all’attuale Consiglio Direttivo nazionale di Solidus e al suo Presidente, e nel contempo, offre l’immediata disponibilità della nostra Associazione Aira per la partecipazione ai progetti di Solidus.
I nostri valori di affinità, solidarietà, l’aspetto amicale, la voglia di confrontarsi e condividere idee e progetti, conoscere nuovi colleghi ed amici, la partecipazione a percorsi formativi, il condividere gioia e soddisfazione o delusioni nella nostra vita lavorativa, trovano attuazione oltre che in Aira anche e soprattutto con le altre prestigiose Associazioni, presenti in Solidus e nei nostri posti di lavoro.
Riteniamo giusto lo stare insieme, e condividere con entusiasmo il percorso delle nostre Associazioni per concretizzare i nobili scopi istituzionali del progetto Solidus.
Il nostro augurio è di crescere e permettere di poter essere voce sempre più autorevole nel Turismo. Insieme è più facile!
Cordialmente,
Mimmo Minichino
Presidente nazionale A.I.R.A.